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La società Park Hotel San Severino Srl verrà soprannominata di seguito “VENDITORE”
Le condizioni generali di vendita qui riportate hanno per oggetto l’acquisto online di prodotti sul sito “www.thespa.it” appartenente a:

  • Park Hotel San Severino Srl
  • P.IVA: 04946650654 / Cod. Fisc.: 04946650654
  • REA:
  • Sede legale: Via Bagnara 12, 84085 Mercato San Severino (SA)

Queste condizioni di vendita possono essere oggetto di modifiche e aggiornamenti in ogni momento da Park Hotel San Severino Srl e l’acquirente si impegna a leggerle prima di effettuare ogni ordine.
I prezzi di vendita indicati sono espressi in euro IVA inclusa, senza tener conto delle spese di spedizione.
Quest’ultime sono sempre a carico del Cliente e sono fatturate al momento della convalida dell’ordine, come supplemento ai prodotti/servizi selezionati.
Il “VENDITORE” si riserva il diritto di modificare i prezzi senza preavviso e di modificare i prezzi di spedizione a sua discrezione, ma si impegna ad applicare i prezzi in vigore e a visualizzare esplicitamente prezzi e costi di spedizione, così come indicati sul sito, al momento dell’ordine.
Condizioni soggette al Dl 206 / 2005

Tempi di Spedizione

Cosa succede al Tuo ordine un momento dopo aver acquistato su “www.thespa.it” dal “VENDITORE”:
I tempi indicati per i termini di consegna dei prodotti sono meramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi per “VENDITORE”.
Utilizzando il trasporto con corriere espresso, la consegna è prevista in un tempo variabile da 1/5 giorni lavorativi dal momento dell’ordine.


A) Giorno di ricezione dell’ordine
Il back office evade gli ordini entro 24/48 ore dalla ricezione dello stesso, salvo casi eccezionali.
Gli ordini ricevuti il sabato, la domenica o un giorno festivo, saranno processati il primo giorno lavorativo successivo a quello dell’ordine stesso.
L’ordine viene lavorato In funzione del metodo di pagamento scelto.


B) Giorno di spedizione
Entro 24/48 ore dall’ordine il Corriere Spedizioniere ritira la merce entro le ore 18.00 presso i nostri magazzini.
Al corriere verrà consegnata la Fattura Accompagnatrice contenente la località di destinazione e le eventuali note inserite nell’ordine.
Contestualmente al ritiro del prodotto, verrà inviata una e-mail al cliente contenente il Numero di Spedizione; questo consentirà al cliente di seguire in tempo reale sul sito del Corriere Spedizioniere lo stato di consegna ed i tempi stimati.


C) Giorno di consegna
Il prodotto sarà consegnato all’indirizzo indicato al momento della conferma dell’ordine.
Non sarà in nessun caso possibile modificare l’indirizzo di spedizione una volta che l’ordine è nelle mani del corriere.
Qualsiasi cambio di indirizzo di consegna dovrà essere notificato entro 6 ore dall’ordine.

Modalità di Consegna

Consegna Standard:
La consegna avviene entro 5 giorni lavorativi dalla data di affidamento al Corriere.
Nel dettaglio: Consegniamo massimo in 72 ore da quando affidiamo al corriere la merce. Per tutta Italia, isole comprese il costo della spedizione è indicato all’atto dell’ordine. Inoltre la tempistica sopra descritta per le Isole potrebbe subire una variazione in funzione di elementi non prevedibili: ad esempio avversità di condizioni meteorologiche etc.

Costo del Trasporto

Il costo del trasporto dipende dall’indirizzo di spedizione, e comunque sarà ben visibile in tutte le fasi di compilazione dell’ordine.

Evasione degli Ordini

Park Hotel San Severino Srl, al fine di garantire un corretto servizio ai propri Clienti, garantisce la ricezione e accettazione degli ordini di acquisto fino alle ore 17.00 dal lunedì al venerdì; gli ordini pervenuti oltre tale orario, nonché quelli pervenuti di sabato, domenica o altro giorno festivo, saranno considerati pervenuti il primo giorno lavorativo successivo a quello dell’ordine stesso.
Eventuali diminuzioni dell’orario di lavoro e/o interruzioni dei servizi di vendita in particolari periodi dell’anno (es. mesi estivi) che potrebbero comportare un allungamento dei tempi di consegna saranno adeguatamente evidenziati al momento dell’ordine, e sarà discrezionalità del Cliente procedere o meno alla conferma dello stesso secondo le tempistiche indicate.
Al momento della consegna della merce il Cliente è tenuto a controllare:
– che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto
– che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura
In caso di manomissioni e/o rotture il Cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA PER IMBALLO DANNEGGIATO” sulla copia del documento di consegna da restituire firmata al corriere o ad altro operatore.
Il Cliente è tenuto a segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce, a mezzo raccomandata anticipata o tramite e-mail ai seguenti indirizzi:
email: info@thespa.it
Telefono: 089 82 17 81
Per ogni ordine il Cliente è tenuto a specificare almeno un recapito telefonico per consentire al corriere espresso di contattarlo in caso di difficoltà nella consegna; nel caso la consegna non andasse a buon fine per causa non imputabile a Park Hotel San Severino Srl, o al corriere espresso per più di 5 giorni consecutivi, l’ordine si intenderà annullato ed al Cliente verranno addebitate le spese di custodia così come quantificate dal corriere espresso.

La Fattura e documenti fiscali

L’acquirente può richiedere, al momento dell’ordine, la fattura o lo scontrino. Il rilascio di tali documenti avviene solo se il cliente inserisce nei campi appositi i dati richiesti.
Se il cliente non compie correttamente questi passaggi, non sarà possibile per nessuno motivo, rielaborare documenti fiscali già emessi.
Tali documenti saranno consegnati all’interno dello scatolo insieme ai prodotti. La fattura e i documenti fiscali verranno inoltre inviati tramite email all’indirizzo scelto dal cliente durante la compilazione dei dati.
La Fattura e i documenti fiscali vanno conservati con cura, rappresentando il documento valido come prova d’acquisto. La fattura del bene acquistato viene emessa dal “VENDITORE”.

Modifiche e cancellazione dell’ordine

Sarà possibile modificare il proprio ordine entro massimo 6 ore dalla ricezione dello stesso e solo se quest’ultimo non è stato ancora processato nei magazzini.

Fornitura – Utilizzo – Validità dei servizi

Spedizione virtuale: per i servizi per i quali il Cliente avrà scelto l’opzione di spedizione virtuale verrà inviato un voucher all’indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente.

Consegna fisica: per i voucher per i quali il Cliente avrà scelto l’opzione di consegna fisica, essi verranno inviati tramite posta o corriere all’indirizzo indicato dal Cliente stesso. In questo caso potranno essere applicate spese di spedizione comunque indicate all’atto dell’acquisto o della scelta del metodo di spedizione o consegna.

Utilizzo e validità dei voucher: per usufruire dei servizi di un voucher esso deve essere consegnato dal fruitore alla reception della struttura prescelta al momento della fruizione dei servizi in esso contenuti.

La prestazione del servizio avverrà solo dopo la presentazione del buono ed in base alle disponibilità. È necessario pertanto prenotare qualsiasi servizio chiamando preventivamente al numero 089 82 17 81.

Salvo esplicita diversa validità impressa o scritta sui voucher, sia virtuali che ordinari, gli stessi hanno validità di 6 mesi a partire dalla data di emissione, decorso il quale decade definitivamente il diritto di utilizzare i servizi. Nessun rimborso è dovuto per i servizi non utilizzati.

In caso di perdita, furto, danneggiamento, non utilizzo o scadenza del voucher il Cliente non avrà diritto ad alcun rimborso.

I Rimborsi

I clienti avranno come unico referente per qualsiasi reclamo o per qualsiasi problematica relativa sia nella fase dell’ ordine che nella fase di post vendita Park Hotel San Severino Srl. Lo stesso è dotato di tutti gli strumenti per gestire sia tramite Call Center che tramite sistemi di messaggistica per analizzare le problematiche e cercare una soluzione alle problematiche del singolo cliente.
Gli eventuali rimborsi sono effettuati da Park Hotel San Severino Srl tramite il sistema di pagamento utilizzato per effettuare l’acquisto, tramite Paypal o Carta di Credito.
Il Rimborso sarà effettuato entro e non oltre 15 giorni lavorativi.

Disponibilità dei prodotti

Nel caso un ordine dovesse contenere un prodotto in numero superiore alla quantità di prodotto disponibile in giacenza nel nostro magazzino, Park Hotel San Severino Srl garantisce l’evasione dell’ordine, nel più breve tempo possibile e nelle quantità indicate dall’acquirente.
Se non fosse possibile reperire la quantità di prodotto mancante, Park Hotel San Severino Srl, previa debita comunicazione all’acquirente e suo espresso consenso, s’impegna a inviare un voucher digitale dell’acquisto effettuato.
Nel caso l’acquirente non accettasse la sostituzione del prodotto con il voucher digitale e un tempo di espletamento dell’ordine più prolungato, (non superiore in ogni caso ai 30 giorni previsti dall’art. 54 del D. Lgs. n. 206/2005) il contratto si intenderà terminato e Park Hotel San Severino Srl procederà ad annullare immediatamente l’ordine.

Foto e descrizione dei prodotti/servizi

Le foto dei prodotti/servizi inseriti nel sito sono puramente indicativi. Fa fede nel contratto di vendita il codice del prodotto ricevuto.

Assicurazione Trasporto

Al ricevimento del pacco, è necessario controllare che l’imballo del corriere sia integro e non tagliato e/o manomesso. In caso contrario, è probabile che il pacco sia stato aperto durante la spedizione e che il contenuto sia stato trafugato.
Se si accetta un pacco manomesso, non c’è nessuna possibilità di effettuare un reclamo.
Per cui ripetiamo: prima di accettare il pacco, è necessario controllare l’integrità dello stesso.
In caso di sospetta manomissione oppure di collo mancante, è possibile accettare la merce con riserva specifica (indicare il motivo). Il cliente è tenuto a segnalare l’eventuale danno entro 7 giorni dal ricevimento della merce.
Informiamo che ai sensi del DLGS 22/5/1999 n. 185, la merce viaggia a rischio e pericolo del destinatario, la Park Hotel San Severino Srl, e “VENDITORE” non risponde di eventuali furti o danneggiamenti.
Riportiamo per completezza di informazione un estratto del decreto legge che regolamenta tale argomento:
ESTRATTO DEL DLGS 22/5/1999 n. 185 SUI CONTRATTI CONCLUSI A DISTANZA “I rapporti commerciali di compravendita sono regolati dalle presenti condizioni di vendita come da vigente legislazione italiana.
Il Fornitore effettua le spedizioni al Cliente con corrieri espressi selezionati e la merce viaggia in porto franco con spese e rischi del trasporto a integrale carico del Cliente stesso. Tali spese e altri oneri eventualmente connessi al trasporto e/o alla spedizione dei prodotti sono conteggiate e dettagliate nella conferma d’ordine e nella fattura di acquisto.
Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio il Cliente dovrà verificare l’integrità dei colli. In caso di discordanze e/o difformità sarà cura del Cliente rifiutare il pacco a pena di decadenza di far valere i propri diritti in proposito.”.

Diritto di Recesso

Ai sensi dell’art. 52 del Codice del Consumo l’Acquirente dispone di un periodo di 14 giorni, decorrenti dalla data di stipula o di consegna (in caso di acquisto di beni), per recedere dal contratto. I voucher digitali non possono essere rimborsati. Tutte le informazioni relative al diritto di recesso e al rimborso dell’acquisto sono disponibili a questo link: Informazioni relative all’esercizio del diritto di recesso.

 Legge Applicabile

Il contratto di vendita tra il Cliente e “VENDITORE” s’intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana.
Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza la competenza territoriale è esclusivamente quella della sede legale del “VENDITORE”.

Contratto di vendita

“VENDITORE” accetta ordini con consegna da effettuarsi esclusivamente nel territorio italiano.
“VENDITORE” provvederà ad emettere fattura, allegandola al prodotto destinato alla consegna
“VENDITORE” inserisce nella fattura su indicata solo i dati forniti dal cliente, precisando che alcuna variazione sarà ammessa dopo l’emissione della fattura medesima.
Il cliente può acquistare solo i prodotti/servizi, come da catalogo elettronico presente sul sito www.thespa.it esistenti al momento dell’invio dell’ordine.
La Park Hotel San Severino Srl, a tal proposito comunica che le immagini ed i dati tecnici, nessuno escluso e/o eccettuato, a corredo della scheda di prodotto/servizio esposto non devono essere considerati dal cliente completi ed esaustivi delle caratteristiche ma solo indicativi.
Per tutto quanto sin qui comunicato ed accettato dal cliente nessuna responsabilità potrà essere imputata, a vario titolo e/o ragione, alla Park Hotel San Severino Srl.
La corretta ricezione dell’ordine è confermata da Park Hotel San Severino Srl mediante risposta via email, inviata esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica comunicata dal cliente.
Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare, entro e non le 6 ore successive, ogni eventuale correzione.
Solo successivamente la Park Hotel San Severino Srl verificata l’effettiva disponibilità del bene nonché l’esattezza dei dati cliente, invierà tramite e-mail la definitiva accettazione del contratto, che solo da questo momento deve ritenersi concluso e stipulato tra le parti a tutti gli effetti di legge.
Effettuando l’ordine sul sito www.thespa.it il cliente dichiara di aver preso visione, delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte nonché di tutta la procedura di acquisto e dichiara, altresì, di accettarle senza alcuna riserva e di aver ricevuto esaustiva informativa al riguardo. Inoltre con espresso riferimento agli artt. 3 e 4 dlgs 185/89 il cliente riceverà, via e-mail, tutte le indicazioni necessarie per l’identificazione del venditore che il cliente è tenuto, a suo onere, a conservare unitamente alla e-mail di accettazione del contratto.

Privacy

I dati personali richiesti in fase di inoltro dell’ordine sono raccolti e trattati conformemente alle previsioni del Regolamento UE n. 2016/679 (c.d. “GDPR”) per le finalità e con le modalità indicate nell’informativa sul trattamento dei dati personali di Park Hotel San Severino Srl consultabile al seguente Link, la quale costituisce parte integrante delle presenti Condizioni di vendita.